CLASSIFICA CANZONI DI MILVA

Classifica Canzoni di Milva

Trovi i titoli dei più grandi successi delle canzoni di Milva.
I brani sono stati classificati in base al numero di segnalazioni ricevute: dalla canzone più amata a quella meno apprezzata.


Le Aquile
Uno Come Noi
Bist Du Bei Mir
Alexanderplatz
La Piramide Di Cheope
La Passione Secondo Milva
Tre Sigarette
Se Ne Andranno Tutti
La Filanda
L’aeroplano
Da Troppo Tempo
Dicono Di Me
Il Canto Di Un’eneide Diversa
Little Man
Dipingi Un Mondo Per Me
Una Storia Inventata
Non Conosco Nessun Patrizio
Domenica, Domenica
Il Ballo Del Potere
Jacques
Iptissam
I Giorni Della Monotonia
Risveglio Di Primavera
La Rossa
Quattro Vestiti
Occhi Saraceni
Un Uomo In Meno
Milord
Potemkin
Per Cosa?
Se Piangere Dovrò
Atmosfera
Lacreme Napulitane
Aria Di Festa
Stanotte Al Luna Park
The Show Must Go On
Aveva Un Cuore Grande
Mediterraneo
Fenesta Vascia
I Processi Del Pensiero
L’albatros
Canzone Della Donna Che Voleva Essere Marinaio
Le Vittime Del Cuore
L’unica Ragione
Monica Delle Bambole
Il Mare Nel Cassetto
Immer Mehr
Blue Spanish Eyes
Sono Nata Il 21 A Primavera
Forse Chissà
Cantare E Vai
Simon Bolivar
La Ballata Di Diego Cao
La Risposta Della Novia
No Time No Space
Il Primo Mattino Del Mondo
Canzone
Mare Verde
E Per Colpa Tua
Oh Mama
Cambio D’identità
Primo Amore
Marinero
Addio Lugano Bella
Mia Madre Si Chiama Francesca
Zusammenleben
Io Chi Sono?
Uomini Addosso
Un Sorriso
Pigramente
Tutto Va Bene
Cavalli Bradi
Io Lo Farei
Il Mio Norman
Quella Rosa
Torna A Surriento
Cuando Sali De Cuba
Prima Di Venire
Sola
Fine Settimana
Cielo Azzurro
Vita
Una Campana
Von Tag Zu Tag
Io Amo, Tu Ami
Senza Stelle
Questa Notte La Luna
Quando Nevica Nel Cuore
25 Aprile 1945
Inno A Oberdan
Eva Dagli Occhi Di Gatto
Fammi Luce
Gastone
Re Di Cuori
Abat-jour
Spazzacamino
Qualcosa Di Mio
Ballata Del Fiume
Caro John
Venise Que J’aime
Gringo
Ladra
Se Credi
Moritat
I Tetti Rossi Di Casa Mia
Sono Felice
Io Di Notte
Creola
Tempi Moderni
Miniera
Nel Silenzio Splende
Non Sono Butterfly
La Folla
Viva La Libertà
Memento
Per Sempre, Per Sempre
Tre Sassi Bianchi
Napule Ca Se Sceta
Merci Paris
L’amore Che Fa Amare
Ma Pare Un Sogno
Perché Io?
Poema
Barbara Song
Non Pianger Più Argentina
Canto A Lloret
L’immensità
Ricorda
Inno All’amore
La Carmagnole
Anna Non Piangere
La Novia
La Java Rossa
La Danza Di Zorba
Ci Vorrebbe Il Mare
Fantasia
Te Voglio Bene Assaje
Blue Tango
Arlecchino Gitano
Memory
é Amore Quando
Oh, Tabarin
Se Puoi Parlare
Cleo Dalle 5 Alle 7
Les Pecheurs De Perles
Liebelei
Roman Love
Romantic Cha Cha Cha
Pazza Di Me
Notturno In Blue
Una Storia Così
Non Ce L’ho Con Te
E Brava Parigi
Volpe D’amore
Vai Con Lui
Spazio
Canto Di Libertà
Ore Perdute
L’ultimo Tram
Le Donne Di Un Tempo
Marechiare
Canzone Della Libertà
L’important C’est La Rose
Eclissi Di Sole
Non Ci Sono Lacrime
Islas Canarias
Concerto A Granada
Bella Ciao
Metti Una Sera A Cena
Quando Il Sipario
Thalassa
Les Feuilles Mortes
Una Sera Di Tokyo
Parigi Sorride
No, Uomini No
Sono Matta Da Legare
Tamburino Ciao
E Ti Amo Veramente
Tango Balade
Quaggiù In Filanda
Maledetto
Rovente
Voi Non Sapete
Tango Italiano
Poggibonsi
Artisti
I Sandali
Rinascerò
Mon Amour
Ho Capito Che Ti Amo
Yo Soy Maria
Mamaluk
Nessuno Di Voi
Chiove
Le Rose Rosse
L’ultima Carmen
Mon Dieu
Stark Sein
La Pianura
Rapsodie Gitane
Funiculì Funiculà
Lucciole Vagabonde
Notte Italiana
Stranieri
Aria
Il Dritto
Quando L’amore Diventa Poesia
La Mia Età
Giovane Amore
Jenny Dei Pirati
La Ballata Di Maria Sanders
Johnny
‘o Sole Mio
Vamos Nina
Segui Il Vento
Una Cosa
Oltre Le Colline
Adios Muchachos
Il Mio Divino Amore
La Dolce Vita
Mio Fratello Non Trova Lavoro
La Mosca Bianca
Malinconia
Amore Senza Amore
Con Le Mani Sugli Occhi
Ferita
Ho Ritrovato La Felicità
Come Puoi Lasciarmi
Segnali Di Vita
L’uomo Dal Mantello Rosso
Delirio
Credere
Bocce E Barbera
Albergo A Ore
Flamenco Rock
Tango Della Gelosia
Lili Marlene
Surabaya Johnny
Scettico Blues
La Vie En Rose
La Canzone Della Moldava
Io Non So Cos’é
Exodus
L’uomo Questo Mascalzone
Nulla Rimpiangerò
Balada Para Un Loco
Balocchi E Profumi
Fumo E Odore Di Caffé
Vento Di Mezzanotte
Le Stagioni Dell’amore
Tabarin
La Cumparsita
Balada Para Mi Muerte
Ave Maria
Nottegiorno
La Marseillaise
Bilbao Song
Che Tango Che
Simone
Lungo La Strada
Sonny Boy
A Media Luz
Mandelay Song
Let The Music Play
Los Pajaros Perdidos
Tornerai
Annèes De Solitude
La Nostra Storia D’amore
Bandoneon Arrabalero
Chissà Se é Vero
Piccolo Teatro
La Lettera
Amore Tenero
Ninnolo
Torna
A Cosa Pensi
Guapparia
La Diva Dell’empire
In Sogno (finale)
Adios, Pampa Mia
Capitani Coraggiosi
Luce
Santa Lucia Luntana
Inspiracion
Vado Via
è Tardi
Allodole
Guarda Che Luna
Non Arrenderti Uomo
Pierre
Violino Tzigano
La Cucaracha
To Be A Star
Ich Hab’keine Angst
Caruso
M’ama Non M’ama
Fischia Il Vento
Vieni Con Noi
Sinfonia D’amore
Estate
Les Enfants Du Pirèe
Mon Homme
Tentazione
D’amore Si Muore
The Man I Love
Il Tango Delle Capinere
Aranjuez
Sognavo, Amore Mio
Soldato Nencini
Dio, Uno Di Noi
Perdersi
Mutter
Et Maintenant
Hurra, Wir Leben Noch
Parlez-moi D’amour
Love Story
Al Di Là
Il Film Della Mia Vita
Finestra Chiusa
Canzona Appassiunata
Freiheit In Meiner Sprache
La Bohéme
Horst Wessel Lied
John Brown
Un Uomo, Una Donna
J’oublie
Non Sapevo
Finale D’amore
Per Un Basin
Non Finirà Mai
Desormais
E Io Ho Visto Un Uomo
La Califfa
‘o Surdato ‘nnammurato
Gli Inguini
Duelo Criollo
Ne Me Quitte Pas
Angelo Del Rock
Athenes, Ma Ville
é L’ora
Spring, Summer, Winter And Fall
Nell’attimo Breve
Uno Dei Tanti
Vivere Non Vivere
Venceremos
Sotto Le Querce Di Potsdam
La Notte Dei Miracoli
El Choclo
Matchiche (ta-ra-ra-bum-di-e)
Ballata Della Schiavitù Sessuale
Ballata Della Donna Del Soldato Nazista
Nel Letto In Cui Siamo Staremo
Ballata Della Ragazza Annegata
Gente
Ombra Mai Fu
Diego Cao
—————-

Copyright © 2002-2019 – Tutti i diritti riservati
CONTATTI
Per comunicati e informazioni: redazione@insidemusic.it
Per collaborazioni e informazioni commerciali: collaborazioni@insidemusic.it


https://www.insidemusic.it/


Lascia un commento